votazione x scambio Gni-Gni
+3
gnagno
corvo1985
ATLETICO SUGNA
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
votazione x scambio Gni-Gni
Chiedo a tutti di dare il loro assenso o meno allo scambio oltre le 13 tra Gni-Gni e Atletico M.P.
Ovviamente si va a Maggioranza.
L'Atletico Sugna per questa volta e solo per questa volta da il suo assenso a Derogare alla regola ,quindi per me lo scambio è valido.
Ovviamente si va a Maggioranza.
L'Atletico Sugna per questa volta e solo per questa volta da il suo assenso a Derogare alla regola ,quindi per me lo scambio è valido.
ATLETICO SUGNA- Messaggi : 52
Data di iscrizione : 02.02.11
Io voto no!!!
Anche se secondo me voteremo solo 3 visto che questo forum dopo le 13 non lo guarderà più nessuno!!! Visto che il mercato è CHIUSO!!!
corvo1985- Messaggi : 136
Data di iscrizione : 01.09.11
DIMENTICAVO
FINO A QUANDO NON SARA' DECISO COLLEGIALMENTE LO SCAMBIO E BLOCCATO
Re: votazione x scambio Gni-Gni
ATLETICO SUGNA ha scritto:FINO A QUANDO NON SARA' DECISO COLLEGIALMENTE LO SCAMBIO E BLOCCATO
io direi vediamo la maggioranza entro le 8 cmq prima della parta di stasera...quelli che votano votano...no?
gnagno- Messaggi : 61
Data di iscrizione : 02.09.11
non se po' fa...
Se guardiamo la votazione fino a stasera...probabile che votiamo solo in 3 per i motivi precedentemente esposti!! Devono votare tutti!!!
Sandrester UTD , FC Interrazzoni , Spes Fregnella votano NO alla deroga!
Tutti i fantallenatori si sono comportati in funzione dell'orario prestabilito e ieri sono stati annullati acquisti di svincolati perchè oltre le 13.
Tutti i fantallenatori si sono comportati in funzione dell'orario prestabilito e ieri sono stati annullati acquisti di svincolati perchè oltre le 13.
Sandrester United- Messaggi : 47
Data di iscrizione : 03.02.11
GIA SIAMO IN 5
BASTA CHIAMARE GLI ALTRI 5 PER SOLLECITARE
ovviamente voto NO
ATLETICO SUGNA ha scritto:BASTA CHIAMARE GLI ALTRI 5 PER SOLLECITARE
rispettare le regole è alla base di tutto...
LUKENTUS- Messaggi : 59
ATLETICO SUGNA ha scritto:BASTA CHIAMARE GLI ALTRI 5 PER SOLLECITARE
A rega questa é guerra!!! dato che alla fine a me non cambia piu di tanto...fate come vi pare..ma vi dico che mi attacchero a tutto...secondi sulla formazione mezzi punti dati e non dati...SAPPIATELO! bella
Meno male un po' di buon senso!!!
Allora mi pare che le seguenti sqaudre abbiano votato NO:
Sandester United
Herta Corvino
Spes Fregnella
Lukentus
F.C Interrazzoni
Sono 5 sulle 8 votanti!!
Mi pare che vada bene!!!
Sandester United
Herta Corvino
Spes Fregnella
Lukentus
F.C Interrazzoni
Sono 5 sulle 8 votanti!!
Mi pare che vada bene!!!
Meno male che esiste la democrazia...almeno qui!!!
Per correttezza il real Jack e il THC FC dovrebbero votare ugualmente!!!
ahahahha
ma allora sei un rompicoglioni a tuttotondo!!!!!
ma allora sei un rompicoglioni a tuttotondo!!!!!
atletico M. P.- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 03.09.11
corvo1985 ha scritto:Per correttezza il real Jack e il THC FC dovrebbero votare ugualmente!!!
Mi arrendo alla democrazia perche tanto siete merde....cmq vorrei vedere la votazione sulla decisione che ha portato a chiudere l'asta alle 13....perche non mi sembra ci sia stata ....é stata la decisione di un singolo...senza essere essere portata ai voti...tanto per essere corretti e chiari ve lo faccio presente!
STIAMO FACENDO UN GIOCO....
corvo1985 ha scritto:Per correttezza il real Jack e il THC FC dovrebbero votare ugualmente!!!
mi dispiace che qualcuno se la piglia a male per un gioco come il fantacalcio....ma visto e considerato che ci mettiamo dei soldi sarebbe bastato avere un po piu' di attenzione...tutto qui...
Buon fanta calcio a tutti...
dato che corvo è un tipo preciso faccio alcune domande riguardo l'invio della formazione:
Una volta inviata la formazione, in caso di ripensamenti (prima di stasera alle , posso rimandare la formazione aggiornata oppure devo perfoza giocare con la prima formazione inviata?
Una volta inviata la formazione, in caso di ripensamenti (prima di stasera alle , posso rimandare la formazione aggiornata oppure devo perfoza giocare con la prima formazione inviata?
atletico M. P.- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 03.09.11
Bravo Ugo che chiede prima di sbagliare!!!
Allora:
la formazione va mandata entro l'orario di inizio della prima partita della giornata (fa fede l'ora che c'è sul sito MSN supercup)
tu puoi cambiarla anche cento volte, l'ultima in ordine temporale presente sul sistemone verrà considerata quella con cui vuoi giocare (ovviamente se la cambi magari cancella le precedenti,,,giusto per comodità!!!)
se non la mandi entro l'orario stabilito giochi con quella della giornata precedente!!
Poi per la regola anti gnigni e anti celli chiedi a sandro che io non mi ricordo!!!
Bella
la formazione va mandata entro l'orario di inizio della prima partita della giornata (fa fede l'ora che c'è sul sito MSN supercup)
tu puoi cambiarla anche cento volte, l'ultima in ordine temporale presente sul sistemone verrà considerata quella con cui vuoi giocare (ovviamente se la cambi magari cancella le precedenti,,,giusto per comodità!!!)
se non la mandi entro l'orario stabilito giochi con quella della giornata precedente!!
Poi per la regola anti gnigni e anti celli chiedi a sandro che io non mi ricordo!!!
Bella
MODIFICHE IN FORMAZIONE
LA FORMAZIONE PUO ESSERE CAMBIATA FINO AD UN MINUTO PRIMA DELL'INIZIO DELLA PRIMA PARTITA DELLA GIORNATA EVIDENZIANDO NELLA HORMAIL SOLO IL CAMBIO EFFETTUATO SENZA RIMANDARE TUTTA LA FORMAZIONE ,PER ESEMPIO PER QUESTA GIORNATA LA PUOI MODIFICARE FINO ALLE 20.44 DI STA SERA
REGOLA ANTI GNI-GNI
DOPO LA PRIMA VOLTA CHE NON SI INVIA LA FORMAZIONE SI VA IN DIFFIDA ,SE LA SETTIMANA SUCCESSIVA NON SI MANDA SONO 3 PUNTI DI PENALIZZAZIONE ,SE PER LA TERZA SETTIMANA DI FILA NON SI MANDA SONO 3 PUNTI DI PENALIZZAZIONE E UNA MULTA PECUNIARIA DI 5 € E COSì PER LE SUCCESSIVE
ATLETICO SUGNA ha scritto:DOPO LA PRIMA VOLTA CHE NON SI INVIA LA FORMAZIONE SI VA IN DIFFIDA ,SE LA SETTIMANA SUCCESSIVA NON SI MANDA SONO 3 PUNTI DI PENALIZZAZIONE ,SE PER LA TERZA SETTIMANA DI FILA NON SI MANDA SONO 3 PUNTI DI PENALIZZAZIONE E UNA MULTA PECUNIARIA DI 5 € E COSì PER LE SUCCESSIVE
LE SETTIMANE CHE SI PRENDONO IN CONSIDERAZIONE SONO UNA DI SEGUITO ALL'ALTRA(3 VOLTE CONSECUTIVE) O CUMULATIVE?
Argomenti simili
» As.Gnigni scambio
» Scambio Fc Interrazzoni
» SCAMBIO GALLOPPA PER PASQUATO
» scambio zeta
» Ufficiale scambio!
» Scambio Fc Interrazzoni
» SCAMBIO GALLOPPA PER PASQUATO
» scambio zeta
» Ufficiale scambio!