Offerta a Interrazzoni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Offerta a Interrazzoni
Offro De Rossi o Florenzi + 80 x Pjanic
Atleticosugna- Messaggi : 40
Data di iscrizione : 11.01.13
Re: Offerta a Interrazzoni
La tua proposta non mi garba..la mia controproposta é Pjanic + Pellìssier + 80 per PalacioAtleticosugna ha scritto:Offro De Rossi o Florenzi + 80 x Pjanic
FC INTERRAZZONI- Messaggi : 120
Data di iscrizione : 02.02.11
Palacio non si muove e se ti do Pizarro + 80 x Pjanic ?FC INTERRAZZONI ha scritto:La tua proposta non mi garba..la mia controproposta é Pjanic + Pellìssier + 80 per PalacioAtleticosugna ha scritto:Offro De Rossi o Florenzi + 80 x Pjanic
Anzi decidi tu uno tra questi centrocampista + 80 :Atleticosugna ha scritto:Palacio non si muove e se ti do Pizarro + 80 x Pjanic ?FC INTERRAZZONI ha scritto:La tua proposta non mi garba..la mia controproposta é Pjanic + Pellìssier + 80 per PalacioAtleticosugna ha scritto:Offro De Rossi o Florenzi + 80 x Pjanic
De Rossi ,Florenzi ,Pizarro , Kucka ,Valdes ,Santana ,
L'unico che mi potrebbe interessare è Pizarro, ma ci devo pensare, perchè Pjanic è già in ballo per altre trattative prioritarie. Cmq più no che si.Atleticosugna ha scritto:Anzi decidi tu uno tra questi centrocampista + 80 :Atleticosugna ha scritto:Palacio non si muove e se ti do Pizarro + 80 x Pjanic ?FC INTERRAZZONI ha scritto:La tua proposta non mi garba..la mia controproposta é Pjanic + Pellìssier + 80 per PalacioAtleticosugna ha scritto:Offro De Rossi o Florenzi + 80 x Pjanic
De Rossi ,Florenzi ,Pizarro , Kucka ,Valdes ,Santana ,
FC INTERRAZZONI- Messaggi : 120
Data di iscrizione : 02.02.11
Argomenti simili
» Offerta per l'FC Interrazzoni
» OFFERTA PER MAX LOPEZ
» Che ne dici di..
» Scambio Fc Interrazzoni
» Proposta all'FC INTERRAZZONI
» OFFERTA PER MAX LOPEZ
» Che ne dici di..
» Scambio Fc Interrazzoni