Supercup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Supercup Times 3/2/11

Andare in basso

Supercup Times 3/2/11 Empty Supercup Times 3/2/11

Messaggio  Sandrester United Gio Feb 03, 2011 10:06 am

Finalmente dopo lunghe attese,ribaltoni e innumerevoli tentativi di conciliazione,è giunta L'ASTA di riparazione,che atipicamente,seguendo l'imput della serie A,si svolgerà all'ora di pranzo.Evidente come non sia l'unica grande novità dell'anno,considerando dove sto scrivendo.L'AIS e i presidenti dei Team,ringraziano sentitamente Mr Celli per questo forum,che rappresenta un'altro passo avanti nel nostro intento di passare dal gioco al MITO.Mi sembra ieri che telefonavo a destra a manca per iruscire finalmente ad organizzare un fantacalcio tra amici,al motto chi può stasera bene se no ciccia.Ed ora,a 3 anni di distanza,è straordinario vedere i passi in avanti compiuti,che hanno trasformato questo nostro piccolo,infantile,stupido gioco a diventare il centro d'interessi della giornata di ogni mister.Effettivamente i presupposti c'erano tutti,dato che appena 24 ore dopo la nostra prima asta avevamo già tutti gli strumenti tecnici,di elevato calibro,che necessitavamo per entrare nel vortice del fomento tossico:IL SISTEMONE,per cui non smetteremo mai di ringraziare il lungimirante e paziente Mr Bianco senior,e il nostro,ormai antico ma sempre necessario,SUPERCUP09.Con questi abbiamo gettato le basi per una vera e propria ritualità:non c'è domenica che non significhi Fantaday,e la migliore è quella dove non giocano di pomeriggio ne Lazio ne Roma,ma solo noi e i nostri fottutissimi team:"Io non sono più della Roma,tifo solo THC"..mr Celli.."Muslera non t'azzarda a parà il rigore"..mr Frero.."Lazio-Bologna..per forza Di Vaio"...mr sir Bianco...C'è chi ci giudicherebbe come delle vere merde,ma quello che penso è che non c'è niente di più bello di traslare una grande passione nella vita di tutti i giorni,averla in comune con tutti i tuoi migliori amici e sentirla veramente e profondamente tua...insomma amo la Lazio,ma sono il Sandrester United!!!Ecco a cosa mi riferivo,è partito tutto dal nulla,un salotto con 8 persone,ed ora abbiamo un albo d'oro..è fantastatico.Il giorno che abbiamo scelto nomi e magliette,così come quello delll'uscita dei supercup Times e delle quote SnaT,...be non posso che ribadire fantastatico.Se devo essere sincero il rito che apprezzo di più è poprio l'ASTA di riparazione.Lo scors anno è stata un'illuminazione e una genialata,l'idea si fare l'asta al CONSOLATO D'ABBRUZZO(ormai sponsor ufficiale).Tra le miriadi di problematiche organizzative che potenavano e sono sorte,è venuta fuori una serata eccezionale,conclusasi nel migliore dei modi Smile ...Quest'anno devo dire che ho una grande aspettativa,perchè l'idea del pranzo mi fomenta non poco e perchè entro le 6 dello stesso giorno dobbiamo mandare la formazione...ma soprattutto siamo riusciti ad essere tuttti..anche se pe ril rotto della cuffia...ma siamo tutti...Lo sproloquio lo concludo qui,ringraziando nuovi e datati membri della nostra Lega...invitando tutti a continuare a prendere così sul serio una cosa da bambini...non mi fate sentire strano!!!!!!

Sandrester United

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.