Supercup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

famo fino alle 19 di venerdi tanto non gioca nessuno no??

3 partecipanti

Andare in basso

famo fino alle 19 di venerdi tanto non gioca nessuno no?? Empty famo fino alle 19 di venerdi tanto non gioca nessuno no??

Messaggio  ZETAQUADRA FC Mer Feb 06, 2013 3:53 pm

e

ZETAQUADRA FC

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

famo fino alle 19 di venerdi tanto non gioca nessuno no?? Empty Non credo che Sandro sia daccordo!

Messaggio  corvo1985 Mer Feb 06, 2013 4:03 pm

Non credo si possa fare. Se chiudi il mercato alle 19 di Venerdi e qualcuno fa un offerta venerdì alle 18.30...bisogna aspettare sabato alle 18.30 per ufficilizzare e sarebbe troppo tardi.

Poi ci vuole il tempo eprchè Sandro sistemi tutte le rose!!


corvo1985

Messaggi : 136
Data di iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

famo fino alle 19 di venerdi tanto non gioca nessuno no?? Empty CHIARIMENTO

Messaggio  FC INTERRAZZONI Mer Feb 06, 2013 4:11 pm

Ma se io per dirti faccio una proposta perchè me voglio prende Tizio liberando Caio e la faccio alle 18,59 di giovedì, se qualcuno fosse interessato al Caio che libero, se la prende nel culo ve? non ci sarebbe più tempo no?

FC INTERRAZZONI

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

famo fino alle 19 di venerdi tanto non gioca nessuno no?? Empty A terrinoni come al solito non capisci un cazzo

Messaggio  corvo1985 Mer Feb 06, 2013 4:15 pm

Le proposte si possono fare fino alle 19 di giovedì, dopodiche si possono solo fare aste per le proposte già fatte.

Ti faccio un esempio pratico:

Io alle 18.59 di giovedi propongo di scambiare il mio giocatore Tizio con uno svincolato Caio.

Questa operazione verrà ufficializzata alle 18.59 di Venerdi e in queste 24 ore chi vuole può fare offerte per Caio.

Se tu vuoi cambiare Ticio con uno svincolato Caio alle 19.01 di gioveì, non lo puoi fare.

Capito!?

:-)))

corvo1985

Messaggi : 136
Data di iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

famo fino alle 19 di venerdi tanto non gioca nessuno no?? Empty Re: famo fino alle 19 di venerdi tanto non gioca nessuno no??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.