OFFERTA PER MAX LOPEZ
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: OFFERTA PER MAX LOPEZ
Ma scambio alla pari non me conviene proprio farlo, e il Parma mi sta sull'uccello
Tel'ho detto Crespo lo prendo solo con Lavezzi: Cazzo c'hai tre opzioni da scegliere
a) Ibra + 50 fm/Hernanes/Gomez = Pazzini + Lavezzi
b) Pastore + Maxi = Pazzini + Giaccherini
c) Pastore + Maxi + 30 fm = Lavezzi e Crespo + Giaccherini
Tel'ho detto Crespo lo prendo solo con Lavezzi: Cazzo c'hai tre opzioni da scegliere
a) Ibra + 50 fm/Hernanes/Gomez = Pazzini + Lavezzi
b) Pastore + Maxi = Pazzini + Giaccherini
c) Pastore + Maxi + 30 fm = Lavezzi e Crespo + Giaccherini
e se ti dessi Crespo + Giaccherini per Maxi ?
Secondo me sta sera il Pazzo ne fa altri due alla faccia de Milito ed Eto !!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me sta sera il Pazzo ne fa altri due alla faccia de Milito ed Eto !!!!!!!!!!!!!!!
ATLETICO SUGNA- Messaggi : 52
Data di iscrizione : 02.02.11
ATLETICO SUGNA ha scritto:e se ti dessi Crespo + Giaccherini per Maxi ?
Eddaje! O mi prendo solo il Pazzo o Lavezzi e Crespo togheter e che si tengono per mano
Decidi tu poi qual'è l'offerta da ritenere migliore..io voglio stravolgere la squadra e la partenza di Maxi per un'altro non è nei progetti
Ho capito ma io non voglio stravolgere la mia di squadra zio il mio tridente il Poco il Pazzo e il Valdanito è troppo una figata !!!!!!!!!!!!!!!
Che dici allora domani sera la famo st'asta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se il Thc Fc accetta la mia proposta per Maxi, che lui stesso ritiene invitante, e se riesco a concludere lo scambio con l'Al-Nabyr, potremmo fare lo scambio maxi Lopez per Crespo.ATLETICO SUGNA ha scritto:Ho capito ma io non voglio stravolgere la mia di squadra zio il mio tridente il Poco il Pazzo e il Valdanito è troppo una figata !!!!!!!!!!!!!!!
Potremmo, è solo un abbozzo di idea..
FC INTERRAZZONI- Messaggi : 120
Eh se non vuoi stravolgerlo di Pastore neanche se ne parla la cessione allora, per Maxi mi servono due attaccanti, quindi quando l'Atletico deciderà definitivamente sulle sorti di Lavezzi o del Pazzo probabilmente verrà proposto insieme ad Hernanes all'Al Nabbyr.
(Fin'ora ci si è guardati attorno ma ritenendo sempre Maxi vincolato allo scambio per il Pazzo o per il Pocho)
E + che mettere Ibra e Pastore a disposizione non sò che fare sinceramente, ti ho proposto qualcosa come 8 alternative diverse..
Se vuoi tenerli mi oriento altrove..
(Fin'ora ci si è guardati attorno ma ritenendo sempre Maxi vincolato allo scambio per il Pazzo o per il Pocho)
E + che mettere Ibra e Pastore a disposizione non sò che fare sinceramente, ti ho proposto qualcosa come 8 alternative diverse..
Se vuoi tenerli mi oriento altrove..
Oramai visti i gol del Pazzo lo scambio solo alla pari con un big vero tipo Ibra e Lavezzi non si muove ,Maxi ha fatto 5 gol non è un big ,ti ripeto ti posso proporre uno scambio con Crespo che ne ha segnati 8.
ATLETICO SUGNA ha scritto:Oramai visti i gol del Pazzo lo scambio solo alla pari con un big vero tipo Ibra e Lavezzi non si muove ,Maxi ha fatto 5 gol non è un big ,ti ripeto ti posso proporre uno scambio con Crespo che ne ha segnati 8.
Niente da fare, in questo caso si continuerà a pregare Visnu per l'esplosione del Pollo d'Oro.
O volendo si può cominciare a trattare per la cessione del Pocho
Quindi: Pastore + Maxi Lopez + 20 fm = Lavezzi + Crespo + Giaccherini
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CAMBIO X SUGNA GIOVINCO X MAXI LOPEZ 24 H X L'UFFICIALITA'
» BOATENG / PINILLA / EL SHARAAWY sul Mercato
» Offerta per il THC FC
» G. ROSSI E MATI FERNANDEZ
» OFFERTA A AS GNI-GNI
» BOATENG / PINILLA / EL SHARAAWY sul Mercato
» Offerta per il THC FC
» G. ROSSI E MATI FERNANDEZ